Motori 14 Luglio Lug 2015 1110 14 luglio 2015

Dove parcheggiare a Verona

  • ...

A Verona, per i residenti come per i turisti, e per chi arriva in città per lavoro oppure per affari, è facile e comodo trovare un parcheggio grazie alla presenza di tante strutture appositamente adibite. E' possibile, tra l'altro, trovare parcheggio per l'auto pure nelle vicinanze del Centro storico grazie alla presenza di strutture a pagamento.

A Verona, nelle vie cittadine, è inoltre possibile parcheggiare negli spazi che sono delimitati dalla linea blu. Trattasi degli stalli per la sosta a pagamento fruibile utilizzando Verona Park, il sistema che prevede l'utilizzo di tagliandi prepagati. Oppure si può parcheggiare sempre sulle strisce blu acquistando il biglietto direttamente presso i parcometri che sono installati su strada, oppure via smartphone con l'app EasyPark.
Verona è una città a m Prima di recaisura di turista visto che i bus turistici ad AMT Spa possono richiedere i permessi di circolazione e di sosta, così come gli amanti della vacanza in camper possono fruire di una zona di sosta e di parcheggio con 38 piazzole presso l'area automatizzata in via G. Dalla Bona che si trova in prossimità di Porta Palio. rsi a Verona presso un'area parcheggio è inoltre possibile sapere in anticipo se ci sono posti liberi. Questo grazie ad InfoPark che per l'utenza è un servizio di indirizzamento ai parcheggi che fornisce informazioni sulla localizzazione e sulla disponibilità di posti in tutte quelle strutture che, custodite ed a pagamento, sono presenti sul territorio del Comune di Verona. Tutti i dati forniti dal sistema InfoPark sono in tempo reale e riguardano complessivamente per i parcheggi un'offerta pari ad oltre 3.400 posti.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso