Mario Balotelli 150829231831
CAMPIONATO 29 Agosto Ago 2015 2311 29 agosto 2015

Serie A, vincono Milan e Sassuolo

A San Siro  2 a 1 contro l'Empoli. Mario in panchina. Bologna battuto dal Sassuolo.

  • ...

Mario Balotelli durante Milan-Empoli.

Il Milan vince contro l'Empoli per 2 a 1 e mette a segno la prima vittoria dell'era Mihajlovic nonostante i rossoneri non abbiano brillato.
Il successo del Diavolo, infatti, è stato più sofferto del previsto, per via della disposizione tattica della squadra toscana che, dopo avere subito l'1-0 da Bacca, è riuscita a raggiungere i padroni di casa con il secondo gol in altrettante partite di Saponara (un ex). Il Milan ha risolto il match nella ripresa grazie a Luiz Adriano che, di testa, ha anticipato tutti.
PER BALO QUALCHE FISCHIO. Mario Balotelli, come ampiamente previsto, non parte titolare così come l'altro neo acquisto Kucka. Ancora fuori Montolivo. Timidi fischi e applausi non troppo calorosi hanno accolto il ritorno di Super Mario a San Siro con la maglia del Milan. È stata quasi di indifferenza la reazione del pubblico rossonero quando lo speaker dello stadio, al momento della lettura delle formazioni, ha annunciato il nome dell'attaccante, che ha iniziato la sua seconda avventura milanista in panchina.
DERBY TRISTE PER IL BOLOGNA. L'altro anticipo di serie A, Bologna- Sassuolo termina invece 0 a 1 grazie alla rete di Floro Flores all'86. Il Sassuolo si porta momentaneamente in testa alla classifica di serie A con 6 punti. I rossoblu, già sconfitti all'esordio in casa della Lazio, resta a 0 punti.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso