Ranieri vince il Premio Bearzot
VIDEO 2 Maggio Mag 2016 2258 02 maggio 2016

Leicester, Ranieri: «Chelsea-Tottenham? Meglio la mamma»

L'allenatore italiano non vedrà il match del Tottenham. Sarà in aereo e scoprirà il risultato solo dopo.

  • ...

Alle 21 del 2 maggio, mentre gli appassionati di calcio di tutto il mondo seguiranno Chelsea-Tottenham tifando i Blues per poter vedere il Leicester campione della Premier League, Claudio Ranieri sarà su un aereo.
L'allenatore delle Foxes sa benissimo che se gli Spurs non dovessero vincere a Stamford Bridge, il sogno che ha cullato per una stagione intera diventerebbe realtà. Ma ha altre priorità, e ha scelto di non vedere la partita per andare a trovare la mamma e pranzare con lei.
«CINEMA, RISTORANTE? NO, MAMMA». Quando si è presentato in sala stampa all'Old Trafford, dopo il pareggio sul campo del Manchester United, Ranieri si è sentito rivolgere una domanda da un giornalista: «Domani cosa farai? Cinema, ristorante?». Una battuta, una domanda retorica di chi si aspettava una sola risposta possibile: «Sarò davanti alla tivù a vedere Chelsea-Tottenham». E invece no: «Sarò in aereo, parto proprio a quell'ora, quindi sarò l'ultima persona in tutto il Regno Unito a conoscere il risultato».
Cosa non si fa per la mamma.

  • Ranieri: «Chelsea-Tottenham? Meglio la mamma».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso