Barzagli
26 Marzo Mar 2017 2022 26 marzo 2017

Polemica per la foto in disco, la difesa di Barzagli: «Erano le 22»

Il difensore della Nazionale immortalato in un locale di Riccione dopo che aveva lasciato il ritiro di Coverciano per «motivi personali».

  • ...

Polemica sul web per alcune foto che immortalano Andrea Barzagli in un noto locale di Riccione, in compagnia di un dj conosciuto col nome d'arte di Gippo e di un'altra persona. Il difensore della nazionale aveva detto di aver lasciato Covercianoper «motivi personali». La foto è stata scattata al 'Nona', locale della riviera romagnola dove la sera di sabto 25 marzo era in programma un evento. Dall'ambiente azzurro nessun commento dopo la diffusione della foto, tranne ribadire i motivi personali, alla base del permesso accordato a Barzagli, sottolineando poi la sua sempre manifestata disponibilità verso la Nazionale e ricordando che dopo aver giocato tutti i 90' con l'Albania, non sarebbe stato impiegato nel test con l’Olanda.

LA FOTO SCATTATA ALLE 22. Nell'immagine, pubblicata alle 3, appena scattata l'ora legale, il dj è in compagnia del difensore e di un'altra persona. Fonti vicine al giocatore precisano che Barzagli si trovava nel ristorante e non una discoteca, spiegando di aver acconsentito alla richiesta di una foto da parte del Dj che animava 'l'after dinner'. La stessa immagine sarebbe stata scattata non più tardi delle 22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati