Biaggi
9 Giugno Giu 2017 1414 09 giugno 2017

Incidente per Max Biaggi: ricoverato in codice rosso

Il pilota è caduto a Latina sulla pista del Sagittario. Fratture multiple, guarirà in 30 giorni. Al pronto soccorso ha detto al padre Pietro: «L'abbiamo sfangata anche stavolta». Guarda il video.

  • ...

Max Biaggi è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma. Il pilota ha avuto un incidente sulla pista del Sagittario, a Latina, dov'erano in corso le prove per gli Internazionali di Supermoto, in programma domenica 11 giugno. Ha perso il controllo della sua moto ed è caduto a terra, battendo violentemente il petto e la schiena. È stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso in eliambulanza a Roma.

Il direttore del pronto soccorso dell'ospedale San Camillo, Emanuele Guglielmelli, ha detto che Biaggi «ha riportato la frattura multipla delle costole e per precauzione nelle prossime ore sarà ricoverato nel reparto di rianimazione. Per ora la prognosi è riservata, ma se tutto andrà bene guarirà in 30 giorni». Di sicuro il campione, che non ha mai perso conoscenza, non ha perso nemmeno il senso dell'umorismo: «Anche stavolta l'abbiamo sfangata», ha detto infatti al padre, mentre entrambi si trovavano al pronto soccorso. A riferirlo ai cronisti è stato lo stesso Pietro Biaggi, papà di Max.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso