Getty Images 845369118
13 Settembre Set 2017 1048 13 settembre 2017

Champions, Shakhtar Donetsk-Napoli in tv: dove vederla

Shakhtar Donetsk-Napoli in diretta tv è trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. Ecco gli orari e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Shakhtar Donetsk-Napoli in diretta tv è trasmessa in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sui canali tv Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Calcio di inizio il 13 settembre alle 20.45. Inoltre, gli abbonati Mediaset potranno vedere la partita di esordio nel girone F di Champions League della formazione di Maurizio Sarri anche in diretta streaming su Premium Play. I residenti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (Vca) e nella zona Nord-occidentale della provincia di Milano potranno assistere al match anche in chiaro sul digitale terrestre sulla Tv svizzera, canale Rsi La 2.

LE ALTRE PARTITE DEL 13 SETTEMBRE. Contemporaneamente al debutto del Napoli a Charkiv, in Ucraina, contro lo Shakhtar Donetsk, alle 20.45 si gioca l’altra partita del girone F fra gli olandesi del Feyenoord e il Manchester City di Pep Guardiola, visibile in diretta sul canale Calcio 3 di Mediaset Premium (canale 384 del digitale terrestre). Le altre partite che si disputeranno il 13 settembre sempre alle 20.45 sono: Tottenham-Borussia Dortmund, Maribor-Spartak Mosca, Liverpool-Siviglia, Porto-Besiktas, Real Madrid-Apoel, Lipsia-Monaco.

La diretta di tutti i gol, Diretta Champions League, è visibile sui canali tv Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD di Mediaset Premium (canali 371 e 381 del digitale terrestre).

La partita fra Liverpool e Siviglia sarà visibile in diretta sui canali tv Calcio 1 e Calcio 1 HD di Mediaset Premium (canali 382 e 390 del digitale terrestre).

La partita fra Real Madrid e APOEL sarà visibile in diretta sul canale tv Calcio 2 di Mediaset Premium (canale 383 del digitale terrestre).

La partita fra Tottenham e Borussia Dortmund sarà visibile in diretta sul canale tv Calcio 4 di Mediaset Premium (canale 385 del digitale terrestre).

La partita fra Lipsia e Monaco sarà visibile in diretta sul canale tv Calcio 5 di Mediaset Premium (canale 386 del digitale terrestre).

La partita fra Porto e Besiktas sarà visibile in diretta sul canale tv Calcio 6 di Mediaset Premium (canale 387 del digitale terrestre).

La partita fra Maribor e Spartak Mosca, invece, sarà visibile in diretta solo in streaming online su Premium Play.

Dove vedere Austria Vienna-Milan in tv
Dove vedere Atalanta-Everton in tv
Dove vedere Vitesse-Lazio in tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso