Getty Images 839945758
13 Settembre Set 2017 1130 13 settembre 2017

Dove vedere Austria Vienna-Milan

Milan contro Austria Vienna in tv è trasmessa su Sky. Ecco la probabile formazione dei rossoneri, l'orario della partita di Europa League e i consigli per vederla in streaming

  • ...

Austria Vienna-Milan in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 (canali 201 e 251 di Sky). Si gioca giovedì 14 settembre, alle 19. Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la partita di esordio nel girone D di Europa League della formazione di Vincenzo Montella anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo. La partita non è visibile in chiaro sul canale Tv8 che, invece, trasmette alle 21.05 la diretta del match fra Vitesse e Lazio.

MILAN, PROBABILE FORMAZIONE. La formazione del Milan dovrebbe schierarsi con il modulo 3-5-2. Gianluigi Donnarumma in porta; difesa a tre con Leonardo Bonucci, Cristian Zapata e Alessio Romagnoli. A centrocampo, Lucas Biglia in regia affiancato da Franck Kessie e Hakan Çalhanoğlu, con il turco libero di avanzare in posizione di trequartista. Sulle fasce Ignazio Abate e Luca Antonelli. In attacco, i nuovi acquisti Andre Silva e Nikola Kalinic favoriti su Patrick Cutrone.

LE ALTRE PARTITE DEL 14 SETTEMBRE ALLE 19. Contemporaneamente al debutto del Milan a Vienna, in Austria, contro l’Austria Vienna, alle 19 si gioca l’altra partita del girone D fra i croati del Rijeka e i greci dell’Aek Atene. Le altre partite che si disputano il 14 settembre sempre alle 19 sono: Istanbul Başakşehir-Ludogorets, Young Boys-Partizan, Dinamo Kiev-Ks Skënderbeu, Atalanta-Everton, Zlìn-Sheriff, Apollon-Lione, Sheriff-Hoffenheim, Villareal-Astana, Slavia Praga-Maccabi Tel Aviv, Copehagen-Lokomotiv Mosca. La diretta di tutti i gol delle 19, Diretta Europa League, è visibile sul canale tv Sky Supercalcio (canali 206 e 249 di Sky).

Atalanta-Everton in diretta tv: dove vederla e a che ora
Vitesse-Lazio in diretta tv: dove vederla e a che ora

X Factor 2017: dove vederlo in tv e streaming e chi sono i giudici

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso