Getty Images 845293956
13 Settembre Set 2017 1148 13 settembre 2017

Vitesse-Lazio in tv

Vitesse-Lazio in tv è trasmessa in chiaro su Tv8, oltre che su Sky. Probabili formazioni, orario della partita e consigli per vederla in streaming.

  • ...

Vitesse-Lazio in tv è visibile in chiaro sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre), giovedì 14 settembre alle 21.05. La partita di Europa League sarà trasmessa in diretta anche per gli abbonati Sky sul canale tv Sky Sport 1 HD (canale 201 di Sky). Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la partita di esordio nel girone K della formazione di Simone Inzaghi anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE. La Lazio dovrebbe scendere in campo con la seguente formazione: Strakosha; Bastos, Leiva, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo. Gli olandesi, da parte loro, rispondono con: Pasveer; Dabo, Kashia, Van der Werff, Buttner; Bruns, Colkett, Foor; Rashica, Matavz, Linssen.

LE ALTRE PARTITE DEL 14 SETTEMBRE ALLE 21.05. Contemporaneamente al debutto della Lazio ad Arnhem, in Olanda, contro il Vitesse, alle 21.05 si gioca l’altra partita del girone K fra la formazione belga del SV Zulte Waregem e i francesi del Nizza. Le altre partite che si disputano il 14 settembre sempre alle 21.05 sono: Olympique Marsiglia-Konyaspor, Zorya- Östersunds, Steaua Bucarest-Viktoria Plzeň, H. Beer Sheva-Lugan, Stella Rossa-Bate Borisov, Herta Berlino-Atletico Bilbao, Guimarães-Salisburgo, Real Sociedad-Rosenborg, Arsenal-Colonia, Vardar-Zenit San Pietroburgo. La diretta di tutti i gol delle 21.05, Diretta Europa League, è visibile sul canale tv Sky Supercalcio (canali 206 e 249 di Sky).

Austria Vienna-Milan in tv
Atalanta-Everton in tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso