E.League, vittorie per Milan e Atalanta
19 Settembre Set 2017 1832 19 settembre 2017

Dove vedere Milan-Spal in diretta tv e in streaming

Milan-Spal in tv è trasmessa in esclusiva su Sky Mediaset Premium. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita della quinta giornata di Serie A e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Milan-Spal in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky e Mediaset Premium. La partita è visibile sui canali Sky Calcio 3 HD (canale 253 del decoder) e sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 Hd (canali 382 e 390 del digitale terrestre). Si gioca mercoledì 20 settembre allo stadio San Siro, calcio d’inizio alle 20.45. Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la sfida fra le formazioni di Vincenzo Montella e Leonardo Semplici anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo. Gli abbonati Mediaset Premium possono invece assistere alla partita in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all’applicazione Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Il Milan di Montella dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1. Tra i pali Donnarumma; difesa a tre con Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Centrocampo a quattro con Abate, Kessié, Biglia e Rodriguez; sulle ali Suso e Bonaventura a supporto dell’unica punta Kalinic.

La Spal di Semplici risponde invece con un 3-5-2 con Gomis in porta. Difesa con Salamon, Vicari, Vaisanen. Centrocampo a cinque composto da Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa. Davanti Paloschi e Borriello.

  • La conferenza di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan vs Spal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso