Udinese Torino
20 Settembre Set 2017 1207 20 settembre 2017

Dove vedere Udinese-Torino in diretta tv e in streaming

Atalanta-Crotone in tv è trasmessa in esclusiva su Sky Calcio 8. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita della quinta giornata di Serie A e i consigli per vederla in streaming

  • ...

Udinese-Torino in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. La partita è visibile sul canale Sky Calcio 8 Hd (canale 258 in HD o 278). Si gioca mercoledì 20 settembre allo Dacia Arena di Udine, calcio d’inizio alle 20.45. Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la sfida fra le formazioni di Gigi Delneri e Sinisa Mihajlovic anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LE PROBABILI FORMAZIONI. L’Udinese di Delneri dovrebbe schierarsi con un 4-1-4-1. Tra i pali Scuffet; difesa a quattro con Larsen, Danilo, Nuytinck e Pezzella. Halfredsson mediano di fronte alla difesa e centrocampo a quattro con Fofana, De Paul, Barak e Lasagna; unica punta Maxi Lopez.

Il Torino di Mihajlovic risponde con un 4-2-3-1 con Sirigu in porta. Difesa a quattro con Ansaldi, N’Koulou, Lyanco e Molinaro. Rincon e Baselli davanti alla difesa e Ljajic, Iago Falque e Niang a supporto di Belotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso