Moto: Dovizoso 1/o al Mugello, Rossi 4/o
20 Settembre Set 2017 1109 20 settembre 2017

Moto Gp Aragon, dove vederlo in tv e in streaming: prove, qualifiche, gara

La gara di Moto Gp in tv si vede in diretta su Sky e in differita su TV8.  Ecco gli orari e i consigli per guardare il gran premio di Aragon anche in streaming.

  • ...

Il gran premio di Moto Gp di Aragon, in Spagna, è trasmesso in diretta esclusiva su Sky sul canale Sky Sport MotoGp HD (canale 208 del decoder). Semaforo rosso domenica 24 settembre, alle 14. La gara sarà trasmessa anche in chiaro, in differita alle 17 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) La corsa è visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LE QUALIFICHE. Le qualifiche di sabato 23 settembre sono trasmesse in diretta esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky MotoGp HD (canale 208 del decoder) a partire dalle 14.10. La sintesi sfida per la pole position sarà visibile anche in chiaro, in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle 15.35. Le qualifiche sono visibili anche in diretta streaming per gli abbonati Sky su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo

LE PROVE LIBERE. Le prove libere sono trasmesse in diretta esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Moto Gp HD (canale 208 del decoder). I motori si accendono per i giri di prova alle 9.55 e alle 14.05 di venerdì 22 settembre (prove libere 1 e 2), alle 9.55 e alle 13.30 di sabato 23 settembre (prove libere 3 e 4) e alle 9.40 di domenica 24 settembre (warm-up).

ROSSI RECUPERATO. Tra i protagonisti al via del Gp di Aragon anche il recuperato Valentino Rossi, reduce dallo stop forzato nel Gp di Misano dopo la caduta in allenamento che gli era costata la frattura di tibia e perone. Il pesarese proverà a recuperare terreno nel Mondiale che vede ora Marc Marquez e Andrea Dovizioso appaiati in testa alla classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso