Arezzo
25 Settembre Set 2017 1513 25 settembre 2017

Dove vedere Arezzo-Lucchese in diretta tv e in streaming

Arezzo-Lucchese in tv è trasmessa in diretta su Raisport e su Sportube.tv. Ecco le probabili formazionil'orario del posticipo di Serie C e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Arezzo-Lucchese in tv è trasmessa in diretta su Raisport e Raisport HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre). Si gioca lunedì 25 settembre, alle 20.45. Inoltre, il derby toscano è visibile anche in diretta streaming sul sito di Raisport e, a pagamento, su Sportube.tv, la web tv che trasmette tutti gli incontri di Serie C.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

L’Arezzo di Massimo Pavanel dovrebbe schierarsi con un 4-3-3. Tra i pali Borra; difesa a quattro con Luciani, Ferrario, Muscat e Sabatino. Centrocampo a tre con Corradi, De Feudis e Foglia. In attacco il tridente composto da Cutolo, Moscardelli e D’Ursi.

La Lucchese di Giovanni Lopez risponde con il 3-4-1-2 con Albertone in porta. Difesa a tre con Espeche, Capuano e Baroni. Centrocampo a quattro conTavanti, Arrigoni, Nolè e Cecchin. A trequarti Russo agisce dietro le due punte Fanucchi e Del Sante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso