Alvaro Morata
25 Settembre Set 2017 1703 25 settembre 2017

Dove vedere Atletico Madrid-Chelsea in diretta tv e in streaming

Atletico Madrid-Chelsea in tv è trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita valevole per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Atletico Madrid-Chelsea in tv è trasmessa in diretta per gli abbonati a Mediaset Premium (Premium Calcio 2 canale 383). Si gioca mercoledì 26 settembre allo stadio Wanda Metropolitano, calcio d’inizio alle 20.45. Inoltre, gli abbonati a Premium possono vedere la partita della seconda giornata del girone C di Champions League anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie a Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

L'Atletico Madrid di Diego Simeone dovrebbe schierarsi con un 4-4-2 con Oblak in porta; Filipe Luis, Godin, Savic, Giménez; centrocampo con Carrasco, Ñíguez, Partey e Koke; tandem d'attacco con Griezmann e Correa.

Il Chelsea di Antonio Conte dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1. Tra i pali Courtois; difesa a tre con Azpilicueta, Christensen, Cahill; centrocampo a quattro con Zappacosta, Kanté, Fabregas, Alonso; Willian e Pedro a supporto dell'unica punta Morata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso