Cristiano Ronaldo
25 Settembre Set 2017 1556 25 settembre 2017

Dove vedere Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta tv e in streaming

Borussia Dortmund-Real Madrid in tv è trasmessa su Mediaset Premium. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita valevole per la seconda giornata dei gironi di Champions League e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Borussia Dortmund-Real Madrid in tv è trasmessa in diretta per gli abbonati a Mediaset Premium (Premium Calcio 1 canale 382 e Premium Calcio 1 HD canale 388). Si gioca martedì 26 settembre allo stadio Signal Iduna Park, calcio d’inizio alle 20.45. Inoltre, gli abbonati a Premium possono vedere la partita della seconda giornata del girone H di Champions League anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie a Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

Il Borussia Dortmund di Peter Bosz​ dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 con Burki in porta; Piszczek, Toljan, Sahin, Sokratis; centrocampo con Toprak, Castro e Dahoud; tridente con Aubameyang, Yarmolenko e Pulisic.

Il Real Madrid di Zinedine Zidane dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2. Tra i pali Navas; difesa a quattro con Carvajal, Varane, Ramos, Nacho; a centrocampo terzetto Kroos, Casemiro, Modric; Isco dietro alle punte Cristiano Ronaldo e Bale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso