Serie A, Juve e Napoli a punteggio pieno
25 Settembre Set 2017 1638 25 settembre 2017

Dove vedere Juventus-Olympiakos in diretta tv e in streaming

Juventus-Olympiacos in diretta tv è trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. Ecco le probabili formazioni, l'orario della seconda partita del girone D di Champions League e i consigli per vederla in streaming

  • ...

Juventus-Olympiakos in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium. La partita è visibile sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Si gioca mercoledì 27 settembre allo Juventus Stadium, calcio d’inizio alle 20.45. Gli abbonati Mediaset Premium possono assistere alla seconda partita in Champions League della formazione di Massimiliano Allegri in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all’applicazione Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

La Juventus di Allegri dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. Tra i pali Buffon; difesa a quattro con Sturaro, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. Davanti alla difesa Pjanic e Matuidi. Dietro l’unica punta Higuain agiscono Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

L’Olympiacos di Besnik Hasi risponde con il 4-2-3-1 con Kapino in porta. Difesa a quattro con Elabdellaoui, Romao, Engels e Diogo Figueiras. Davanti alla difesa Odjidjia-Ofoe e Gillet. Dietro all’unica punta Djurdjevic agiscono Carcela-Gonzaleza, Fortounis e Marin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso