Atalanta: Gomez,mi ha cercato solo Lazio
25 Settembre Set 2017 1745 25 settembre 2017

Dove vedere Lione-Atalanta in diretta tv e in streaming

Lione-Atalanta in tv è trasmessa in diretta in chiaro su Tv8, oltre che su SkyProbabili formazioniorario della partita e consigli per vederla in streaming.

  • ...

Lione-Atalanta in tv è visibile in chiaro sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre), giovedì 28 settembre alle 21.05. La seconda partita di Europa League per la Dea di Bergamo sarà trasmessa in diretta anche per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 3 Hd e Sky Calcio 2 Hd (canali 203 e 252 del decoder). Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la seconda partita nel girone K della formazione di Gian Piero Gasperini anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

Il Lione di Bruno Génésio dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. Tra i pali Lopes; difesa a quattro con Rafael, Marcelo, Morel e Marçal. Davanti alla difesa Tousart e Ferri. Dietro l’unica punta Mariano agiscono Cornet, Fekir e Depay.

L’Atalanta di Gasperini risponde con il 3-4-1-2 con Berisha in porta. Difesa a tre con Toloi, Caldara e Masiello. Centrocampo a quattro con Hateboer, de Roon, Freuler e Gosens. A trequarti Kurtic dietro le due punte Gomez e Petagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso