E.League, vittorie per Milan e Atalanta
25 Settembre Set 2017 1733 25 settembre 2017

Dove vedere Milan-Rijeka in diretta tv e in streaming

Milan-Rijeka in diretta tv è trasmessa in esclusiva su Sky. Ecco le probabili formazioni, l'orario della seconda partita del girone D di Europa League e i consigli per vederla in streaming

  • ...

Milan-Rijeka in in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. La partita è visibile sui canali Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd (canale 201 e 251 del decoder). Si gioca giovedì 28 settembre a San Siro, calcio d’inizio alle 21.05. Gli abbonati Sky possono vedere la seconda partita nel girone D di Europa League della formazione di Vincenzo Montella anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo. La partita non è visibile in chiaro sul canale Tv8 che, invece, trasmette alle 21.05 la diretta del match fra Lione e Atalanta.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

Il Milan di Montella dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. Tra i pali Donnarumma; difesa a tre con Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Centrocampo a cinque con Calabria, Kessié, Locatelli, Calhanoglu e Roriguez. Davanti Suso e André Silva.

Il Rijeka (Croazia) di Matjaž Kek risponde con il 4-2-3-1 con Prskalo in porta. Difesa a quattro con Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta. Davanti alla difesa Misic e Bradaric. Dietro l’unica punta Heber agiscono Gorgon, Gavranovic e Kvrzic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso