Insigne
25 Settembre Set 2017 1533 25 settembre 2017

Dove vedere Napoli-Feyenoord in diretta tv e in streaming

Napoli-Feyenoord in tv è trasmessa su Mediaset Premium e in chiaro su Canale 5. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita valevole per la seconda giornata dei gioroni di Champions League e i consigli per vederla in streaming

  • ...

Napoli-Feyenoord in tv è trasmessa in diretta per gli abbonati a Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380) e in chiaro su Canale 5 . Si gioca martedì 26 settembre allo stadio San Paolo, calcio d’inizio alle 20.45. Inoltre, gli abbonati a Premium possono vedere la partita della seconda giornata del girone F di Champions League anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie a Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

Il Napoli di Maurizio Sarri dovrebbe schierarsi con il collaudato 4-3-3. Tra i pali Reina; difesa a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; a centrocampo terzetto Allan, Jorginho, Hamsik e in avanti i tre tenori Callejon, Mertens, Insigne.

Il Feyenoord di Giovanni van Bronckhorst​ risponde schierandosi a specchio con un 4-3-3 con Jones in porta; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom in difesa; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena a giostrare in mediana e in attacco il tridente Berghuis, Kramer, Boetius.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso