Calcio: Fpf, Uefa apre dossier su Psg
25 Settembre Set 2017 1655 25 settembre 2017

Dove vedere Psg-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Psg-Bayern Monaco in diretta tv è trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. Ecco le probabili formazioni, l'orario della seconda partita del girone B di Champions League e i consigli per vederla in streaming

  • ...

Paris Saint Germain-Bayern Monaco in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium. La partita è visibile sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 Hd (canali 382 e 390 del digitale terrestre). Si gioca mercoledì 27 settembre a Parigi, calcio d’inizio alle 20.45. Gli abbonati Mediaset Premium possono assistere alla sfida di Champions League fra le formazioni allenate da Unai Emery e Carlo Ancelotti in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all’applicazione Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

Il Paris Saint Germain di Emery dovrebbe schierarsi con un 4-3-3. Tra i pali Areola; difesa a quattro con Kurzawa, Thiago Silva, Marquinhos e Dani Alves. Centrocampo a tre con Verratti, Motta e Rabiot. Davanti il tridente composto da Neymar, Cavani, Mbappé.

Il Bayern Monaco di Ancelotti risponde con il 4-2-3-1 con Ulreich in porta. Difesa a quattro con Kimmich, Romao, Boateng, Hummels e Rafinha. Davanti alla difesa Tolisso e Vidal. Dietro all’unica punta Lewandowski agiscono Robben, Thiago Alcantara e Ribéry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso