F1:Mercedes Hamilton vince Gp del Belgio
28 Settembre Set 2017 1752 28 settembre 2017

Formula 1, Gp Malesia: dove vedere prove, qualifiche e gara in tv e in streaming

Il Gp di F1 in tv si vede in diretta esclusiva su Sky in differita in chiaro su Rai 1. Ecco gli orari e i consigli per vedere prove, qualifche e gara anche in streaming.

  • ...

Il gran premio di Formula 1 di Malesia è trasmesso in diretta in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder). Semaforo rosso domenica 1 ottobre, alle 9. La gara è trasmessa in chiaro in differita su Rai 1 alle 14, sempre di domenica 1 ottobre. Per gli abbonati Sky, il gran premio di Malesia è visibile anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

Partenza ad handicap per la Ferrari di Sebastian Vettel, costretto a scattare dall'ultima posizione della griglia del gran premio di Malesia. In qualifica il quattro volte campione del mondo non è riuscito a compiere nemmeno un giro a causa di un problema al turbo del motore che lo ha costretto a tornare mestamente ai box. ll rivale per il titolo Lewis Hamilton prenderà il via dalla pole, posizione che durante le libere sembrava essere a portata di mano del tedesco. Il numero 44 si è messo alle spalle le difficoltà del giorno precedente e ha battuto Kimi Raikkonen di appena 45 millesimi.

Seconda fila tutta colorata Red Bull, che si candida a essere essere arbitro del Mondiale. Max Verstappen, che ha appena compiuto 20 anni, e Daniel Ricciardo scatteranno alle spalle di Lewis e Kimi e con l'asfalto bagnato hanno buone chance di insidiarli. Quinta piazza per Bottas (Mercedes) con Ocon (Force India) al suo fianco. Ottima prestazione per Vandoorne che ha portato la McLaren in settima posizione, meglio di Alonso, solo decimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso