E.League: Milan vince, pari Atalanta
29 Settembre Set 2017 1150 29 settembre 2017

Dove vedere Milan-Roma in diretta tv e streaming

Milan-Roma in tv è trasmessa in esclusiva su Sky Mediaset Premium. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita della settima giornata di Serie A e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Milan-Roma in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky e Mediaset Premium. La partita è visibile sui canali Sky Calcio 1 Hd (canale 251 del decoder) e sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Si gioca domenica 1 ottobre allo stadio San Siro, calcio d’inizio alle 18. Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la sfida fra le formazioni di Vincenzo Montella e Eusebio Di Francesco anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo. Gli abbonati Mediaset Premium possono invece assistere alla partita in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all’applicazione Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Il Milan di Montella dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. Tra i pali Donnarumma; difesa a tre con Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Centrocampo a cinque con Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura e Rodriguez; Davanti Suso e Kalinic.

La Roma di Di Francesco risponde con un 4-3-3. Tra i pali Alisson; difesa a quattro con Bruno Peres, Manolas, Fazio e Kolarov. Centrocampo a tre con Nainggolan, De Rossi e Strootman; davanti il tridente composto da Florenzi, Dzeko ed El Shaarawy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso