Spal
29 Settembre Set 2017 1110 29 settembre 2017

Dove vedere Spal-Crotone in diretta tv e in streaming

Spal-Crotone in tv è trasmessa in esclusiva su Sky. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita della settima giornata di Serie A e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Spal-Crotone in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. La partita è visibile sul canale Sky Calcio 5 Hd (canale 255 del decoder). Si gioca domenica 1 ottobre allo stadio Mazza di Ferrara, calcio d’inizio alle 15. Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la sfida fra le formazioni di Leonardo Semplici e Davide Nicola anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

La Spal di Semplici dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 . Tra i pali Gomis; difesa a tre con Salamon, Vicari, Felipe. Centrocampo a cinque con Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora e Costa; davanti Antenucci e Borriello.

Il Crotone di Nicola risponde con un 4-4-2. Tra i pali Cordaz; difesa a quattro con Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella. Centrocampo a quattro con Rohden, Mandragora, Barberis e Stoian. Davanti Trotta e Budimir.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso