Feralpi Salo
2 Ottobre Ott 2017 1548 02 ottobre 2017

Dove vedere FeralpiSalò-Pordenone in diretta tv e in streaming

FeralpiSalò-Pordenone in tv è trasmessa in chiaro su Rai Sport + HD. Ecco la probabili formazioni, l'orario della partita della sesta giornata di Serie C e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

FeralpiSalò-Pordenone in tv è trasmessa in chiaro da Raisport + HD (canale 57 del digitale terrestre). Il posticipo della sesta giornata di Serie C è visibile in diretta streaming gratuita su smartphone, pc e tablet sul sito raiplay.it oppure, al prezzo di 2,90€, sul sito sportube.tv. Si gioca lunedì 2 ottobre allo stadio Stadio Lino Turina, calcio d’inizio alle 20.45. Il big match del girone B di Serie C vede la sfida fra le formazioni di Michele Serena e Leonardo Colucci, entrambe accreditate concorrenti per la corsa alla serie B.

LE PROBABILI FORMAZIONI. La FeralpiSalò di Serena dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. Tra i pali Caglioni; difesa a tre con Ranellucci, Marchi ed Emerson. Centrocampo a cinque con Dettori, Staiti e Capodaglio in mezzo, sugli esterni Martin e Vitofrancesco; in attacco il tandem formato da Guerra e Jawo.

Il Pordenone di Colucci risponde invece con un 4-3-2-1 con Perilli in porta. Difesa a quattro con De Agostini, Parodi, Stefani e Formiconi. Centrocampo composto da Misuraca, Danza e Burrai, con Maza e Ciurria ad agire alle spalle di Gerardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso