Dionisi
2 Ottobre Ott 2017 1053 02 ottobre 2017

Dove vedere Frosinone-Cremonese in diretta tv e in streaming

Frosinone-Cremonese in tv è trasmessa in esclusiva su Sky. Ecco la probabili formazioni, l'orario della partita della settima giornata di Serie B e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Frosinone-Cremonese in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. Il posticipo della settima giornata di Serie B è visibile sui canali Sky Calcio 1 (canale 251 del decoder) e su Sky SuperCalcio (canale 206). Si gioca lunedì 2 ottobre allo stadio Benito Stirpe, calcio d’inizio alle 20.30. Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la sfida fra le formazioni di Attilio Tesser e Moreno Longo anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Il Frosinone di Moreno dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. Tra i pali Bardi; difesa a tre con Terranova, Ariaudo e Krajc. Centrocampo a cinque con M. Ciofani, Gori, Maiello, Soddimo e Crivello; in attacco Ciano e Dionisi.

La Cremonese di Tesser risponde invece con un 4-3-1-2 con Ujkani in porta. Difesa a quattro con Almici, Marconi, Canini e Renzetti. Centrocampo composto da Arini, Pesce e Cavion, con Piccolo ad agire alle spalle di Paulinho e Brighenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso