Andrea Belotti
3 Ottobre Ott 2017 1603 03 ottobre 2017

Torino, Cairo su Belotti: «Va tutelato, lo stanno massacrando»

Il presidente granata interviene a gamba tesa per difendere l'attaccante rimasto vittima di un infortunio che lo costringerà ai box per 30-40 giorni: «Un problema anche per la Nazionale».

  • ...

Lo stop di 30-40 giorni cui sarà costretto Andrea Belotti dopo la lesione al legamento rimediata nel corso di Torino-Verona tiene in appresione anche la Nazionale, impegnata a novembre, salvo clamorosi colpi di scena, nel playoff per guadagnarsi l'accesso al Mondiale. Un infortunio che non va giù al presidente granata Urbano Cairo, intervenuto in prima persona per difendere il suo gioiello da 100 milioni di euro. Belotti «va tutelato», ha detto Cairo, perché ogni partita «viene malmenato e nessuno dice nulla».

«SE NON LO AZZOPPASSERO...». Parlando del problema al ginocchio che ha colpito l'attaccante, il presidente del Torino ha aggiunto: «Avete visto con i vostri occhi quello che è successo domenica, lo stanno massacrando». Un danno anche per la Nazionale. «Un disastro non andare ai Mondiali? A Ventura dico di non pensarci. Non azzoppassero il centravanti della Nazionale, andrebbe meglio...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso