F1:Russia, Ferrari domina seconde libere
4 Ottobre Ott 2017 1150 04 ottobre 2017

Formula 1, Gp Giappone: dove vedere prove, qualifiche e gara in tv e in streaming

Il Gp di F1 in tv si vede in diretta esclusiva su Sky in differita in chiaro su Rai 1. Ecco gli orari e i consigli per vedere prove, qualifche e gara anche in streaming.

  • ...

Il gran premio di Formula 1 in Giappone è trasmesso in diretta esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder). Semaforo verde domenica 8 ottobre, alle 7. La gara è trasmessa in chiaro in differita su Rai 1 alle 14, sempre di domenica 8 ottobre. Per gli abbonati Sky, il gran premio del Giappone è visibile anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

PROVE E QUALIFICHE IN DIRETTA SU SKY. Nella prima sessione di prove libere Sebastian Vettel ha fatto segnare il miglior tempo, mentre nelle qualifiche successive il diluvio abbattutosi su Suzuki ha impedito alle monoposto di stampare giri più veloci. L'ultima sessione di prove libere è in programma sabato 7 ottobre alle 5. La diretta delle qualifiche tre ore più tardi, sabato mattina alle 8.

PROVE E QUALIFICHE IN DIFFERITA SULLA RAI. Le differite sulla Rai delle tre sessioni di prove libere sono trasmesse su Rai Sport venerdì alle 8:30 (prima sessione) e alle 10:30 (seconda) e al sabato alle 11:30 (terza). Le qualifiche si vedranno sabato alle 13:45 su Rai 2.

Sebastian Vettel, dopo la la brillante rimonta in Malesia, nella terra del Sol Levante cercherà di tornare alla vittoria per rientrare nella corsa al Mondiale, in questo momento saldamente nelle mani del rivale Mercedes Lewis Hamilton, che guida la graduatoria con 34 punti di vantaggio. A cinque gare dalla fine la scuderia del Cavallino non può più permettersi di sbagliare, per questo deve porre rimedio ai suoi problemi di affidabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso