Nazionale Brasile
10 Ottobre Ott 2017 1541 10 ottobre 2017

Brasile-Cile: a che ora e dove vederla in tv e in streaming

Brasile-Cile è trasmessa in diretta esclusiva su Sky. I verdeoro sono già sicuri della qualificazione al mondiale di Russia 2018. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming, le probabili formazioni e l'orario.

  • ...

Brasile-Cile in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Plus (canale 205 del decoder). Calcio d'inizio mercoledì 11 ottobre all'1.30 di notte, a San Paolo (18.30 di martedì 10 ottobre, secondo l'ora locale). Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la partita fra la nazionale di Neymar e la formazione di Juan Antonio Pizzi anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LA SITUAZIONE DELL'ARGENTINA. Il Brasile è già sicuro del primo posto e, di conseguenza, della qualificazione al mondiale di Russia 2018. I verdeoro non hanno mai perso in casa nella storia delle qualificazioni mondiali, ma potrebbero essere tentati di fare uno scherzetto ai cugini dell'Argentina che si giocano la qualificazione contro l'Ecuador (qui dove vederla e a che ora). Il Cile deve invece guardarsi dal rientro proprio della nazionale albiceleste che è distante solo un punto dalla squadra di Sanchez e che, in caso di sconfitta, potrebbe soffiarle la qualificazione diretta a Russia 2018. Anche Perù e Colombia, impegnate l'una contro l'altra (qui dove vederla e a che ora) potrebbero superare la nazionale cilena in caso di pareggio o sconfitta contro il Brasile.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Il Brasile di Adenor Leonardo Bacchi dovrebbe schierarsi con un 4-3-3. Tra i pali Ederson; difesa a quattro con Dani Alves, Marquinhos, Miranda e Alex Sandro. Centrocampo a tre con Paulinho, Casemiro e Renato Augusto. Davanti il tridente composto da Coutinho, Gabriel Jesùs e Neymar.

Il Cile di Pizzi risponde invece con un 4-3-1-2 con Bravo in porta. Difesa a quattro con Isla, Medel, Jara e Beausejour. Davanti alla difesa Hernandez, Silva e Gutierrez. Trequartista Valdivia dietro le due punte Sanchez e Vargas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso