Siria
10 Ottobre Ott 2017 1412 10 ottobre 2017

Calcio, la Siria perde in Australia e dice addio al sogno Mondiale

Niente da fare per la Nazionale di Damasco, sconfitta 2-1 nel ritorno del playoff asiatico: decide una rete di Cahill ai supplementari. Palo di Al Somah al 120': col pari sarebbe stato passaggio del turno.

  • ...

Finisce il sogno mondiale della Siria. L'Australia si è imposta per 2-1 nel ritorno del playoff della zona asiatica (1-1 il risultato all'andata), qualificandosi per lo spareggio contro la quarta classificata dell'area Concacaf.

VANTAGGIO SIRIANO DOPO POCHI MINUTI. Nella partita giocata a Sydney, la Siria era passata in vantaggio al 6' della prima frazione di gioco con Al Somah, già a segno nella partita di andata, per poi essere raggiunta sette minuti più tardi da Cahill.

DECIDE CAHILL AL SUPPLEMENTARE. Visto che anche l'andata si era conclusa con lo stesso punteggio , le due squadre sono andate ai supplementari dove e la Siria è rimasta in 10 al 5' del primo tempo per l'espulsione di Al Mawas (doppia ammonizione). Poi al 109' il gol di Cahill che ha mandato avanti i Socceroos, che per andare in Russia affronteranno, a meno di clamorose sorprese, Panama o Honduras.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso