Argentina
10 Ottobre Ott 2017 1509 10 ottobre 2017

Ecuador-Argentina: a che ora e dove vederla in tv e in streaming

Ecuador- Argentina è l'ultima speranza di qualificazione al mondiale di Russia 2018 per la nazionale albiceleste. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming, le probabili formazioni e l'orario.

  • ...

Ecuador-Argentina in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport 3 (canale 203 del decoder). Calcio d'inizio mercoledì 11 ottobre all'1.30 di notte, a Quito (18.30 di martedì 10 ottobre, secondo l'ora locale). Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la partita fra la nazionale di Messi e la formazione di Gustavo Quinteros anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo

LA SITUAZIONE DELL'ARGENTINA. Per la squadra albiceleste è l'ultima chiamata: Messi e compagni dovranno assolutamente vincere se vogliono coltivare la speranza di qualificarsi ai mondiali di Russia 2018. Portando a casa 3 punti dalla capitale ecuadoriana, a 2.800 metri di altitudine, la nazionale di Sampaoli nella migliore delle ipotesi si qualificherebbe direttamente a Russia 2018, nella peggiore dovrebbe passare dallo spareggio contro l'Australia. Tutto dipende dal risultato delle altre due partite in programma: Perù-Colombia e Brasile-Cile. L'Ecuador è invece già certo di non partecipare alla prossima Coppa del mondo.

LE PROBABILI FORMAZIONI. L'Ecuador di Gustavo Quinteros dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. Tra i pali Banguera; difesa a quattro con Velasco, Arboleda, Aimar e Ramirez. Centrocampo presidiato da Intriago e Orejuela. Dietro l'unica punta Ayovi agiscono Ibarra, Arroyo e Preciado Garcia.

L'Argentina di Sampaoli risponde invece con un 3-4-2-1 con Romero in porta. Difesa a tre con Mercado, Fazio e Otamendi. Centrocampo composto da Rigoni, Biglia, Mascherano e Di Maria. Messi e il Papu Gomez cercheranno di innescare l'unica punta Benedetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso