Colombia
10 Ottobre Ott 2017 1601 10 ottobre 2017

Perù-Colombia: a che ora e dove vederla in tv e in streaming

Perù-Colombia è trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Le due nazionali sudamericane si giocano la qualificazione al mondiale di Russia 2018. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming, le probabili formazioni e l'orario.

  • ...

Perù-Colombia in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Calcio 2 (canale 202 del decoder). Calcio d'inizio mercoledì 11 ottobre all'1.30 di notte, a Lima (18.30 di martedì 10 ottobre, secondo l'ora locale). Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la partita fra la nazionale di Ricardo Gareca e la formazione di José Pekerman anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LA SITUAZIONE DI PERÙ E COLOMBIA. Il Perù, dopo una serie di 5 vittorie consecutive, è riuscito a risalire fino al quinto posto in classifica. Per essere sicuro della qualificazione a Russia 2018, però, deve vincere contro la Colombia. In caso di pareggio o sconfitta, invece, deve sperare in una combinazione fortunata di risultati nelle altre partite. La Colombia è al quarto posto con un punto in più del Perù (26 contro 25) e vincendo si assicura l'accesso al prossimo mondiale. In caso di pareggio, i cafeteros passano il turno solo se il Cile perde contro il Brasile (qui dove vederla e a che ora) o l'Argentina non vince contro l'Ecuador (qui dove vederla e a che ora).

LE PROBABILI FORMAZIONI. Il Perù di Gareca dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. Tra i pali Gallese; difesa a quattro con Corzo, Rodriguez, Araujo e Trauco. Davanti alla difesa Yotun e Aquino. Dietro l'unica punta Guerrero agiscono Carrillo, Cartagena e Flores.

La Colombia di Pekerman risponde invece con uno speculare 4-2-3-1 con Ospina in porta. Difesa a quattro con Arias, Davinson Sanchez, Murillo e Fabra. Davanti alla difesa Aguilar e Carlos Sanchez. Dietro l'unica punta Falcao agiscono Muriel, James e Cuadrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso