Crotone
11 Ottobre Ott 2017 1910 11 ottobre 2017

Crotone-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Crotone-Torino in tv è trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Qui trovi le probabili formazioni, l'orario della partita dell'ottava giornata di Serie A e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Crotone-Torino in tv è visibile in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. La partita dell'ottava giornata di serie A è trasmessa sul canale Sky Calcio 1 Hd (canale 251 del decoder). Si gioca domenica 15 ottobre allo stadio Ezio Scida di Crotone, calcio d’inizio alle 15. I clienti Sky possono assistere alla sfida tra le formazioni di Davide Nicola e Siniša Mihajlović anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Il Crotone di Nicola dovrebbe schierarsi con un classico 4-4-2. Tra i pali Cordaz; difesa a quattro con Sampirisi, Ceccherini, Ajeti e Martella. Centrocampo quattro con Rohden, Mandragora, Barberis e Stoian. Davanti Nalini e Simy.

Il Torino di Mihajlović dovrebbe schierarsi con il modulo 4-2-3-1. Sirigu in porta; difesa a quattro con Ansaldi, N’Kolou, Lyanco e Molinaro. Davanti a loro Rincon e Baselli. A supporto dell'unica punta Sadiq ci sono Niang, Ljajic e Iago Falque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso