Verona
13 Ottobre Ott 2017 1200 13 ottobre 2017

Dove vedere Verona-Benevento in diretta tv e in streaming

Verona-Benevento in tv è trasmessa in esclusiva su Sky. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita dell’ottava giornata di Serie A e i consigli per vederla in streaming.

  • ...

Verona-Benevento in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. La partita è visibile sul canale Sky Calcio 1 (canale 252 in HD o 272) e Sky Supercalcio (canali 206 e 249 in HD o 245). Si gioca lunedì 16 ottobre allo stadio Bentegodi, calcio d’inizio alle 20:45. Inoltre, gli abbonati Sky possono vedere la sfida fra le formazioni di Fabio Pecchia e Marco Baroni anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LE PROBABILI FORMAZIONI.

L'Hellas Verona di Pecchia si schiera con un 4-3-3. Tra i pali Nicolas; difesa a quattro con Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Fares. Centrocampo a tre con Romulo, Buchel, Bessa, Tridente composto da Cerci, Pazzini, Verde.

Il Benevento di Baroni risponde con il 4-3-3 con Belec in porta. Difesa a quattro con Venuti, Costa, Antei e Letizia. Centrocampo a quattro con Cataldi, Viola, Memushaj. Davanti Lombardi, Iemmello, D’Alessandro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso