Pochettino
16 Novembre Nov 2017 1645 16 novembre 2017

Dove vedere Arsenal-Tottenham in tv e streaming

Arsenal-Tottenham in tv è trasmessa in esclusiva su Sky. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita della 12esima giornata di Premier League e i consigli per vederla in streaming

  • ...

Arsenal-Tottenham in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. La partita è visibile sul canale Sky Sport 3 Hd. Calcio d'inizio sabato 18 novembre alle 13.30 all'Emirates Stadium. Gli abbonati Sky possono vedere la sfida tra le formazioni di Arsène ​Wenger e Mauricio Pochettino anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LE PROBABILI FORMAZIONI. L'Arsenal di Wenger dovrebbe schierarsi col 3-4-3. Tra i pali Cech; difesa composta da Koscielny, Cocquelin e Monreal. Bellerin, Ramsey, Xakha e Kolasinc a costituire la linea di centrocampo alle spalle del trio d'attacco formato da Özil, Sanchez e Iwobi.

Il Tottenham di Pochettino si schiera con un modulo speculare. Lloris in porta; difesa a tre con Davison, Dier e Vertonghen. Centrocampo a quattro con Aurier, Sissoko, Winks e Rose. Davanti Eriksen e Son a supporto di Kane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso