Morata
17 Novembre Nov 2017 1541 17 novembre 2017

Dove vedere West Bromwich-Chelsea in tv e streaming

West Bromwich-Chelsea in tv è trasmessa in esclusiva su Sky. Ecco le probabili formazioni, l'orario della partita della 12esima giornata di Premier League e i consigli per vederla in streaming

  • ...

West Bromwich-Chelsea in tv è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. La partita è visibile sul canale Sky Sport 3 Hd. Calcio d'inizio sabato 18 novembre alle 16. Gli abbonati Sky possono vedere la sfida tra le formazioni di Tony Pulis e Antonio Conte anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione SkyGo.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Il West Bromwich di Pulis dovrebbe schierarsi col 3-5-2. Tra i pali Foster; difesa composta da McAuley, Hegazy ed Evans. Nyom, Krychowiak, Barry, Livermore e Gibbs a costituire la linea di centrocampo alle spalle di Robson-Kanu e Rodriguez.

Il Chelsea di Conte risponde col consueto 3-4-2-1. Courtois in porta; difesa a tre con Rudiger, Christensen e Cahill. Centrocampo a quattro con Azpilicueta, Fabregas, Kanté e Alonso. Pedro e Hazard alle spalle di Morata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso