Champions League Dove Vedere Atletico Madrid Roma Diretta Tv Streaming
20 Novembre Nov 2017 2232 20 novembre 2017

Champions League, Atletico Madrid-Roma: diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Roma in tv è trasmessa in diretta su Mediaset Premium. Ecco a che ora, dove vedere la partita anche in streaming e le probabili formazioni

  • ...

La Roma di Eusebio Di Francesco cercherà di sfruttare l'ottimo momento anche in Champions League con la trasferta nella tana dell'Atletico Madrid. Atletico Madrid-Roma in tv è trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset Premium su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (canali 371 e 381). Calcio d'inizio alle 20.45 di mercoledì 22 novembre, si gioca allo stadio Wanda Metropolitano. Inoltre, gli abbonati Mediaset Premium possono assistere alla partita di Champions League fra Atletico Madrid e Roma anche in diretta streaming sul sito Premium Play e sull'applicazione Premium Play per smartphone e tablet.

LE PROBABILI FORMAZIONI

L'Ateltico di Simeone dovrebbe schierarsi con il classico 4-4-2: Oblak; Juanfran, Savic, Godin, L. Hernandez; Saul, Gabi, Partey, Ferreira-Carrasco; Correa, Griezmann.

La Roma di Di Francesco dovrebbe rispondere con il 4-3-3: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso