Champions League Napoli Shakhtar Donetsk Diretta Tv Streaming
20 Novembre Nov 2017 2107 20 novembre 2017

Champions League, Napoli-Shakhtar Donetsk: diretta tv e streaming

Napoli-Manchester City in tv è trasmessa in diretta su Mediaset Premium e Canale 5. Ecco a che ora, dove vedere la partita anche in streaming e le probabili formazioni

  • ...

Per continuare il sogno europeo il Napoli di Maurizio Sarri deve assolutamente vincere contro lo Shakhtar Donetsk di Paulo Fonseca. Napoli-Shakhtar Donetsk in tv è trasmessa in diretta da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380) e su Canale 5. Calcio d'inizio alle 20.45 di martedì 21 novembre, si gioca al San Paolo. Inoltre, gli abbonati Mediaset Premium possono assistere alla partita di Champions League fra Napoli e Shakhtar Donetsk anche in diretta streaming sul sito Premium Play e sull'applicazione Premium Play per smartphone e tablet.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli di Sarri dovrebbe schierarsi con il classico 4-3-3: Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Il Shakhtar Donetsk di Fonseca risponde con il 4-2-3-1: Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard; Ferreyra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso