Champions League Dove Vedere Borussia Dortmund Tottenham Diretta Tv Streaming
21 Novembre Nov 2017 1612 21 novembre 2017

Champions League, dove vedere Borussia Dortmund-Tottenham in tv e streaming

Borussia Dortmund-Tottenham in diretta tv è trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. Ecco a che ora, dove vedere la partita anche in streaming e le probabili formazioni

  • ...

Sulla carta era una sfida stellare ma ormai la corsa dei tedeschi alla fase successiva della Champions League sembra segnata. Borussia Dortmund-Tottenham in tv è trasmessa in diretta da Mediaset Premium su Premium Calcio 4 (canale 385). Calcio d'inizio alle 20.45 di martedì 21 novembre, si gioca al Signal Iduna Park di Dortmund. Inoltre, gli abbonati Mediaset Premium possono assistere alla partita di Champions League fra Borussia Dortmund e Tottenham anche in diretta streaming sul sito Premium Play e sull'applicazione Premium Play per smartphone e tablet.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Borussia Dortmund di Bosz dovrebbe schierarsi con il classico 4-3-3: Burki; Toljan, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Kagawa, Weigl, Gotze; Yarmolenko, Schurrle, Philipp.

Il Tottenham di Pochettino risponde con il 3-5-2: loris; Sanchez, Dier, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Dembele, Eriksen, Davies; Alli, Kane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso