Roma
3 Aprile Apr 2018 1033 03 aprile 2018

Champions League, dove vedere Barcellona-Roma in tv e in streaming

Barcellona-Roma in diretta tv è trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Premium. Ecco a che oradove vedere la partita in streaming e le probabili formazioni.

  • ...

La sfida di Champions League tra Barcellona e Roma in tv è trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset in chiaro su Canale 5, su Premium Sport e Premium Sport HD. Calcio d'inizio alle 20.45 di mercoledì 4 aprile, al Camp Nou di Barcellona. Gli abbonati Mediaset Premium potranno assistere alla partita anche in diretta streaming sul sito Premium Play e sull'applicazione Premium Play per smartphone e tablet.

«Il Barcellona è una squadra fortissima, ma la paura non aiuta»: Eusebio Di Francesco non ha dubbi, se la Roma scenderà in campo timorosa dell'avversario rischierà il bis della figuraccia rimediata l'ultima volta cha ha messo piede al Camp Nou. Quel 6-1 dalle parti di Trigoria se lo ricordano tutti anche se mercoledì sera i reduci nell'andata dei quarti di finale di Champions League saranno al massimo quattro tra le fila giallorosse: Manolas, Florenzi, Nainggolan e Dzeko. Il belga è stato convocato (come anche Pellegrini, mentre non ci sarà il turco Under) nonostante il risentimento muscolare al flessore destro accusato a Bologna e cercherà di strappare in extremis una maglia da titolare. Sicuri del posto invece gli altri tre, col centravanti bosniaco a caccia di un altro gol pesante dopo quello qualificazione realizzato allo Shakhtar.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Dembelé, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso