Juve
3 Aprile Apr 2018 1006 03 aprile 2018

Champions League, dove vedere Juventus-Real Madrid in tv e in streaming

Juventus-Real Madrid in diretta tv è trasmessa in chiaro sul nuovo canale Mediaset 20 e su Mediaset Premium. Ecco a che oradove vedere la partita in streaming e le probabili formazioni.

  • ...

La sfida di Champions League tra Juventus e Real Madrid in tv è trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset in chiaro sul nuovo canale Mediaset 20, su Premium Sport e Premium Sport HD. Calcio d'inizio alle 20.45 di martedì 3 aprile, all'Allianz Stadium di Torino. Gli abbonati Mediaset Premium potranno assistere alla partita anche in diretta streaming sul sito Premium Play e sull'applicazione Premium Play per smartphone e tablet.

ALLEGRI: «NON SAREMO DA MENO». La sfida, andata dei quarti di finale, non è una partita come le altre, ma un grande classico che mette di fronte due tra le squadre più ambiziose d'Europa. «Il Real è una squadra straordinaria, ma la Juventus domani non sarà da meno» è il proclama di Allegri, l'approccio giusto per prepararsi al confronto con «una squadra che partecipa alla Champions dall'edizione 1996-97 e che dal 2011 arriva almeno in semifinale». La semifinale è il traguardo comune dei campioni in carica e dei bianconeri, la "terra promessa" riservata alle migliori quattro squadre d'Europa. «Il bello del calcio è misurarsi contro i più forti e per farlo devi arrivare ai quarti, alle semifinali e in finale»: traguardo possibile, secondo Allegri, purché la Juve «rimanga in partita», missione fallita nella finale di Cardiff.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso