Napoli Gol
22 Aprile Apr 2018 2250 22 aprile 2018

Juventus-Napoli 0-1, impresa dei partenopei a Torino

Match deciso da un gol di Koulibaly al 90'. Campionato sempre più aperto a quattro gare dalla fine. Ora le due squadre sono divise soltanto da un punto. Allegri: «Partita bruttissima, doveva finire in pareggio».

  • ...

Il Napoli batte la Juventus 1-0 a Torino e si porta a -1 dai bianconeri, quando mancano quattro partite alla fine del campionato. A decidere il match un gol di Koulibaly al 90'. I partenopei hanno fatto la partita e hanno raccolto tre punti che rendono ancora più avvincente questo finale di stagione, sfatando anche il tabù dello Stadium dove non avevano mai vinto.

Ecco i prossimi impegni per le due squadre:

35esima giornata: Inter-Juventus (sabato 28 aprile, alle 20.45); Fiorentina-Napoli (domenica 29 aprile, alle 18)

36esima giornata: Juventus-Bologna (sabato 5 maggio, alle 20.45); Napoli-Torino (domenica 6 maggio, alle 15)

37esima giornata: Roma-Juventus (domenica 13 maggio, alle 15); Sampdoria-Napoli (domenica 13 maggio, alle 15)

38esima giornata: Juventus-Verona (domenica 20 maggio, alle 20.45); Napoli-Crotone (domenica 20 maggio, alle 20.45)

L'AMAREZZA DI ALLEGRI. «È stata una partita bruttissima, con zero tiri in porta. Noi abbiamo avuto difficoltà, ma potevamo e dovevamo chiuderla sul pari: purtroppo sull'angolo non abbiamo marcato e abbiamo preso il gol. Il Napoli ha fatto quello che doveva, ha tenuto più palla e gli vanno fatti i complimenti, perché hanno dei meriti. Siamo ancora in testa, abbiamo due partite in casa e due fuori, ma ora per noi la partita decisiva sarà quella di sabato a Milano contro l'Inter», il commento dell'allenatore bianconero Massimiliano Allegri dopo il ko.

FESTA A NAPOLI. Intano a Napoli si festeggia. Migliaia di persone sul lungomare, caroselli di auto, sirene spiegate, fuochi d'artificio. Subito dopo il fischio finale di Rocchi la gente si è riversata in strada. In tutti i quartieri della città le strade si sono riempite di gente. Moltissimi sono i sostenitori azzurri che si sono già diretti all'aeroporto di Capodichino, per attendere la squadra al ritorno da Torino. Le forze dell'ordine stanno predisponendo un servizio d'ordine per evitare problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso