Roma
23 Aprile Apr 2018 1601 23 aprile 2018

Dove vedere Liverpool-Roma in tv e in streaming

Liverpool-Roma in diretta tv è trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Premium. Ecco a che oradove vedere la partita in streaming e le probabili formazioni.

  • ...

Un appuntamento con la storia. Martedì 24 aprile la Roma scende in campo ad Anfield contro il Liverpool per la semifinale d'andata di Champions League. Calcio d'inizio alle 20.45, agli ordini dell'arbitro tedesco Felix Brych. I giallorossi arrivano all'appuntamento con i Reds guidati dall'ex Mohamed Salah sulla scia dell'entusiasmo: l'impresa con il Barcellona ha galvanizzato i ragazzi di Di Francesco, reduci dal convincente successo di campionato contro la Spal.

IL MATCH ANCHE IN CHIARO. Per l'occasione Mediaset ha optato per la trasmissione in chiaro della partita, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 20.45. La visione del match sarà ovviamente possibile anche sulla piattaforma a pagamento Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati Mediaset Premium potranno assistere alla partita anche in diretta streaming sul sito Premium Play e sull'applicazione Premium Play per smartphone e tablet.

FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni:

  • Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, van Dijk, Lovren, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
  • Roma (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Under,Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

PRIMA SEMIFINALE IN 27 ANNI. Per la Roma si tratta della prima semifinale europea in 27 anni. Di fronte avrà una squadra - il Liverpool - ancora imbattuta in questa stagione di Champions League. I giallorossi hanno ottenuto un solo successo fuori casa nei 19 precedenti europei in Inghilterra (sette pareggi e 11 sconfitte), malgrado l’unica vittoria sia stata proprio ad Anfield nel febbraio 2001, in Coppa Uefa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso