Champions League, Real Madrid Juventus 1 3 Cristiano Ronaldo Mandzukic E Matuidi
23 Aprile Apr 2018 1532 23 aprile 2018

Come vedere Real Madrid-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Champions League, il Real Madrid di Zinédine Zidane affronta il Bayern Monaco di Jupp Heynckes: ecco a che ora e dove vedere la partita in tv e in streaming e le probabili formazioni

  • ...

Il Real Madrid di Zinédine Zidane se la vedrà col Bayern Monaco di Jupp Heynckes nel match d'andata della seconda semifinale di Champions League. Il calcio d'inizio è fissato per le 20.45 di mercoledì 25 aprile all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati Mediaset Premium sarà possibile vedere la partita anche su Premium Sport e Premium Sport HD, il match sarà disponibile anche in streaming su Premium Play. La semifinale viene disputata il giorno dopo l'incontro Roma-Liverpool, che sarà trasmesso in chiaro da Canale 5 martedì 24 aprile. Nel quarti di Champions League, il Liverpool si è sbarazzato del Manchester City, battendo la squadra di Josep Guardiola per due volte: prima 3-0 e poi 2 -1. Il Real Madrid invece ha conquistato la semifinale al fotofinish, trovando al 93' il gol decisivo su rigore contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

LE FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco e Real Madrid:

Bayern Monaco (4-1-4-1): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Rafinha; Javi Martinez; Robben, James Rodriguez, Muller, Ribery; Lewandowski.
Panchina: Starke, Bernat, Sule, Rudy, Tolisso, Alcantara, Wagner.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema.
Panchina: Casilla, Vallejo, Hernandez, Kovacic, Vazquez, Asensio, Bale.

Il Real Madrid occupa il terzo posto nella Liga, il campionato spagnolo, mentre il Bayern Monaco è in vetta a quello tedesco, la Bundesliga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso