Serie A: pari Juve, vittoria Napoli
28 Aprile Apr 2018 1255 28 aprile 2018

Serie A: dove vedere le partite della 35esima giornata

Mancano quattro giornate alla fine del campionato: il Napoli è a un punto di distanza dalla Juventus e le partite di sabato e domenica potrebbero essere decisive. Ecco dove vedere Inter-Juventus, Napoli-Fiorentina e gli altri match.

  • ...

Dopo la vittoria del Napoli al 90esimo minuto contro la Juventus, e con gli azzurri a solo un punto di distanza dai Bianconeri, si apre la 35esima giornata di campionato, quattro ancora separano la Serie A dalla fine di questa stagione e la contesa per lo scudetto è ancora tutta aperta.

GLI ANTICIPI DI SABATO. Sabato 28 aprile, alle 18, c'è il primo anticipo della 35esima giornata, la sfida tra Roma e Chievo mentre alle 20.45 sarà la volta di Inter-Juventus, partita decisiva per entrambe le squadre e il cui risultato influenzerà anche le sfide più importanti di domenica: Fiorentina-Napoli, alle 18 e Torino-Lazio alle 20.45.

DOVE VEDERE INTER-JUVE. Sabato sera la partita Inter-Juventus verrà trasmessa sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 di Sky o in steaming su Sky Go. Anche Mediaset manderà in onda il derby d'Italia su Premium Sport e Premium Sport Hd o in streaming su Premium Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso