Zidane Real ha Dna da Champions
30 Aprile Apr 2018 1822 30 aprile 2018

Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Champions League, il Bayern Monaco di Jupp Heynckes affronta il Real Madrid di Zinédine Zidane: ecco a che ora e dove vedere la partita in tv e in streaming e le probabili formazioni

  • ...

Il Real Madrid di Zinédine Zidane se la vedrà col Bayern Monaco di Jupp Heynckes nel match di ritorno della seconda semifinale di Champions League. Il calcio d'inizio è fissato per le 20.45 di martedì 1 maggio al Santiago Bernabéu di Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati Mediaset Premium sarà possibile vedere la partita anche su Premium Sport e Premium Sport HD, il match sarà disponibile anche in streaming su Premium Play. Nella gara di andata il Real Madrid ha battuto il Bayern Monaco segnando un 2-1 all'Allianz Arena. I gol sono stati di Marcelo e Asensio per il Real Madrid e Kimmich per il Bayern Monaco.

LE FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni di Real Madrid e Bayern Monaco secondo Eurosport.

  • Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio.
  • Allenatore: Zidane.

Infortunato: Carvajal. Squalificati e diffidati: nessuno.

  • Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski.
  • Allenatore: Heynckes.

Infortunati: Neuer, Vidal, Coman, Boateng, Robben. Squalificati e diffidati: nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso