Roma Liverpool
30 Aprile Apr 2018 1848 30 aprile 2018

Dove vedere Roma-Liverpool in diretta tv e streaming

Champions League, la Roma di Eusebio Di Francesco affronta il Liverpool di Jürgen Klopp: ecco a che ora e dove vedere la partita in tv e in streaming e le probabili formazioni

  • ...

La Roma di Eusebio Di Francesco se la vedrà con il Liverpool di Jürgen Klopp nel match di ritorno della seconda semifinale di Champions League. Il calcio d'inizio è fissato per le 20.45 di mercoledì 2 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati Mediaset Premium sarà possibile vedere la partita anche su Premium Sport e Premium Sport HD, il match sarà disponibile anche in streaming su Premium Play. Nella gara di andata il Liverpool ha battuto la Roma segnando un 5-2 allo stadio Anfield di Liverpool. I gol sono stati di Mohamed Salah, Sadio Mané e Roberto Firimino per il Liverpool e di Dzeko e Perotti per la Roma.

OBIETTIVO RIMONTA «Farei copia e incolla della gara col Barcellona». L'allenatore Eusebio Di Francesco punta alla rimonta. Il giorno prima della sfida tra Roma e Liverpool carica i suoi giocatori: «Davanti a 70mila persone non vi aspettate una squadra arrendevole, ma combattiva con il desiderio di andare oltre l'ostacolo. Sono felice di quanto fatto, ma non dobbiamo accontentarci: crediamo e vogliamo fortemente questa rimonta per fare qualcosa di grande».

LE FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni di Roma e Liverpool secondo Eurosport.

  • Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
  • Allenatore: Di Francesco.

Infortunati: Karsdorp, Defrel. Squalificati e diffidati: nessuno.

  • Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
  • Allenatore: Klopp.

Infortunati: Oxlade-Chamberlain, Matip, Can, Lallana. Squalificati e diffidati: nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso