Tecnico Dell Inter 160201163210
1 Maggio Mag 2018 1634 01 maggio 2018

Nazionale, Figc vicina all'accordo con Roberto Mancini

Dopo il secondo "No" di Ancelotti prende quota il nome dell'ex tecnico dell'Inter. Il commissario Fabbricini: «Parleremo di cifre e dettagli il 13 maggio».

  • ...

Tramontato Ancelotti, prende decisamente quota Mancini. A spiegare la svolta per il futuro della Nazionale è stato il commissario della federcalcio, Roberto Fabbricini: «Ieri (il 30 aprile N.d.r.)c'è stato un incontro tra il vice commissario Costacurta, il team manager azzurro Oriali e Roberto Mancini che ha dato la disponibilità a risolvere il rapporto con lo Zenit e a fare il ct della nazionale. Siamo rimasti d'accordo che cominceremo a parlare di cifre e dei dettagli il 13 maggio, a conclusione del campionato russo».

PER LA FIGC UN BUDGET LIMITATO. «Ci tengo a dire», ha spiegato Fabbricini, «che non c'è nulla di deciso. Con Mancini chiariremo che la federcalcio ha un budget per quel ruolo e non intende derogare, e con lui occorrerà parlare anche della filiera dei tecnici azzurri (quelli attuali sono in scadenza tra giugno e luglio) che noi vorremmo fossero concordati con il futuro ct. Ribadisco, lui si è detto disponibile, dal 13 entreremo nello specifico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso