Arsenal Atletico Madrid
2 Maggio Mag 2018 1937 02 maggio 2018

Dove vedere Atlético Madrid-Arsenal di Europa League in diretta tv e streaming

Europa League, l'Atlético Madrid di Diego Simeone affronta l'Arsenal​ di Arsène Wenger: ecco a che ora e dove vedere la partita in tv e in streaming e le probabili formazioni

  • ...

l'Atlético Madrid di Diego Simeone se la vedrà con l'Arsenal​ di Arsène Wenger nel match di ritorno della semifinale di Europa League. Il calcio d'inizio è fissato per le 21.05 di giovedì 3 maggio 2018 allo Stadio Olimpico di Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251). Il match sarà disponibile anche in streaming su Sky Gom e su Sky Sport Vetrina, il canale di Sky riservato ai clienti Mediaset Premium. Nella gara di andata Arsenal e Atlético Madrid hanno pareggiato per 1-1.

IN CONTEMPORANEA ATLETICO SALISBURGO-OLYMPIQUE MARSIGLIA. La seconda finalista del torneo verrà decisa sempre la sera di giovedì 3 maggio. Contemporaneamente alla sfida tra Atlético Madrid e Arsenal​ si giocherà infatti l'altra semifinale: Salisburgo contro Olympique Marsiglia.

LE FORMAZIONI. Ecco le probabili formazioni di Atlético Madrid e Arsenal secondo Goal.com:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Partey, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.

Arsenal (4-3-2-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Ozil, Mkhitaryan; Lacazette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso