Viaggi 8 Luglio Lug 2015 1100 08 luglio 2015

Vacanza campeggio Corsica: dove andare

  • ...

Tante sono le strutture ricettive che la Corsica propone per chi quest’anno l’ha scelta come meta per le proprie vacanze ed anche gli amanti del campeggio possono trovare numerose aree attrezzate in questa bellissima terra. A San Severa nel Campo Corso, ad esempio, vi sono campeggi con piazzole per sole tende, dedicati a chi ama trascorrere una vacanza più economica e sotto le stelle. Tante sono anche le strutture per i camperisti in vacanza con la famiglia, attrezzate con aree di gioco per i bambini, piscine con giochi acquatici, scivoli e campi da tennis ed ancora, per i più esigenti, campeggi dotati di Spa. Di seguito viene fornito un breve elenco di campeggi presenti in Corsica:

  • Campeggio D’Olzo – situato nel Golfo di Saint Florent, che dista 500 metri dal mare e circa 2 chilometri dal paese.
  • Campeggio Les Oliviers – sulla costa ovest della Corsica, offre una vera e propria oasi di pace e relax.
  • Campeggio Santa Lucia – si trova a Porto Vecchio e garantisce un’ottima accoglienza ed attrezzature di qualità.
  • Campeggio Miami Plage – situato a Moriani, che offre 60 posti attrezzati con tutti i servizi e vicino ad una spiaggia di oltre 2 chilometri.
Campeggi per tutti i gusti ed esigenze, dunque, quelli che la Corsica propone per tutta l' estate, per trascorrere una vacanza veramente indimenticabile in uno dei posti più belli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso