Falkensteiner
TURISMO
21 Dicembre Dic 2015 1226 21 dicembre 2015

Falkensteiner inaugura il nuovo hotel “Adults Only” in Carizia

I Falkensteiner Hotels & Residences

  • ...

Nel 1957 in Val Pusteria, Maria e Josef Falkensteiner aprirono una piccola pensione a conduzione familiare in cui si riunivano l’ospitalità di una giovane coppia e il fascino del paesaggio che solo l’Alto Adige sa offrire.
In 50 anni questi due elementi hanno fatto si che la piccola pensione si trasformasse in un gruppo alberghiero di fama internazionale, che conta 28 hotel e 4 residence in grado di regalare agli ospiti un'atmosfera casalinga e una vacanza all'insegna del comfort e del relax.
Ogni hotel ha la sua peculiarità, il suo carattere e un ottima cucina basata sui piatti tipici dell’Alpe-Adria. Il relax, poi, è assicurato nei centri benessere “Acquapura SPA” presenti in ogni struttura: grandi superfici d’acqua, saune e trattamenti specifici per corpo e mente, ricreano l’atmosfera ideale per ritrovare il benessere a contatto con la natura.
Tutte le strutture sono situate in località uniche dell' Austria (Carinzia, Stiria, Vienna, Alta Austra e Burgenland), dell' Italia (Alto Adige, Veneto, Lombardia), della Croazia, della Serbia, della Repubblica Ceca e della Slovacchia. Ogni hotel è pensato e creato per rispondere alle esigenze della clientela: si possono prenotare vacanze con i bambini e con attività a loro dedicate, in modo da far godere anche ai genitori il meritato riposo oppure scegliere gli hotel “Adults Only” riservati agli adulti e ai ragazzi di età superiore ai 16 anni.
Apre l'Hotel & Spa Wulfenia “Adults Only”. Il 23 dicembre 2015 aprirà il secondo “Adults Only” hotel del gruppo Falkensteiner, l’ “Hotel & Spa Wulfenia” a Passo Pramollo in Carinzia. Il nuovo hotel sorge a 1.500 metri d’altezza, circondato da 110 chilometri di piste da sci, con 65 camere e suite che accoglieranno ospiti solo dai 16 anni in su. Ogni giorno un tema accompagnerà le serate degli ospiti, con proposte che non lasceranno spazio alla noia.
Vi è inoltre la possibilità di usufruire di tanti servizi aggiuntivi per esperienze entusiasmanti e per chi viaggia da solo sono previste numerose offerte speciali.
Offerte. I soggiorni nel nuovo hotel sono prenotabili dal 1° dicembre e sono previsti grandi sconti sulle vacanze prenotate anticipatamente: se infatti si riserva una stanza fino a 21 giorni prima dell’arrivo è prevista una riduzione del 10% sulla tariffa per 2 notti in mezza pensione.Dal 6 gennaio 2016 l’offerta ‘Midweek Special’ propone invece uno sconto del 20% sui soggiorni effettuati dalla domenica al venerdì (5 notti in mezza pensione a partire da € 356 a persona).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso