ANTEPRIMA 22 Febbraio Feb 2016 1218 22 febbraio 2016

Star Wars, presentati i parchi a tema della Disney

Uno ad Anaheim, l'altro a Orlando. Ecco i primi dettagli delle nuove aree a tema di Disneyland e Disney World. Presentati da Harrison Ford.

  • ...

Salire sul Millennium Falcon, mangiare alla Cantina di Mos Eisly, assistere con i propri occhi , e dal vivo, a una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza. Tutto ciò sarà presto possibile per i fan di Star Wars.
Domenica 21 febbraio, la Disney ha mostrato l'anteprima di alcuni rendering delle nuove aree di Disneyland e Disney World.
Per ritrovarsi dentro Guerre Stellari non sarà necessario viaggiare nello spazio, basterà recarsi ad Anaheim (California) o a Orlando.
IN ONDA SULLA ABC. Le prime immagini sono state presentate nel corso dello speciale per i 60 anni di Disneyland realizzato dalla Abc. A fare gli onori di casa niente meno che Harrison Ford e il droide BB-8.
Le nuove aree si estenderanno per 14 acri ciascuna, più di 56 mila metri quadrati.
«Star Wars è, per assenza di una parola migliore, fantastico», ha detto Ford durante la sua presentazione, «è stata una benedizione avere l'opportunità di esserne parte, di poter camminare su location così iconiche. E presto potrete farlo anche voi. Non in una galassia lontana lontana, ma in un posto vicino a casa».
Pronti a guidare il Millennium Falcon e sparare ai caccia del Primo Ordine? O ad assaggiare le specialità di Tatooine?

Articoli Correlati

Potresti esserti perso